YOUNG FOR ITALY** LES ENVERS:LE BORSE DI SARA TURATELLO

Les Envers ama, sogna, crea, odia, distrugge,
vola, cade e si rialza,
vola, sogna e realizza,
crea, distrugge e ricrea,
ricrea, distrugge e vola,
ama, odia e crea..

Oggi, in una società dove il low cost spopola sempre più, puntare sull’artigianato di qualità è una scelta difficile, ma noi di  ITALIAN TOUCH BOULEVARD, lo abbiamo detto fin dall’inizio, vogliamo sostenere e promuovere il coraggio di piccole realtà artigianali, indipendenti e creative. E oggi vi voglio parlare delle creazioni pensate e progettate dalla bolognese SARA TURATELLO, giovane designer-artigiana, imprenditrice di se stessa, la quale, dopo gli studi all’Istituto Marangoni e diverse esperienze aziendali, decide di intraprendere un proprio percorso personale in cui estro artigianale e artistico camminano di pari passi.

Un percorso che l’ha portata a creare un suo marchio di borse LES ENVERSin cui la lavorazione artigianale in Edizioni Limitate, l’unicità del prodotto, la scelta di materiali realizzati dalla migliore tradizione di pellettieri italiani sono punti di forza de LES ENVERS, a cui non posso non aggiungere la cura del dettaglio, il design brioso e l’originalità.

Decisamente interessanti, a tratti divertenti, colorate al punto giusto, le borse di Les Envers sono dedicate, come spiega la stessa designer, a donne che vogliono borse leggere, comode, eleganti, in grado di contenere tutto.

Le fodere dipinte a mano artigianalmente con “effetto macchia” e l’impiego di tessuti idrorepellenti da tempo sono tratti distintivi del brand; i tessuti  antimacchia sono una grande benedizione per le nostre borse, così spesso bistrattate…Ecco qui il video che vi dimostra le qualità dei tessuti utilizzati da Sara. 

Ah dimenticavo le creazioni LES ENVERS si possono acquistare online direttamente sul sito www.lesenvers.it  con spedizioni in tutto il mondo e super veloci!

Valentina Capitano

 

Annunci