AF – GIOVANI E DESIGN, COME ISCRIVERSI

artigianoNel contesto di Artigiano in Fiera, trova uno spazio rilevante un progetto interamente dedicato alla valorizzazione dei giovani che, recuperando la tradizione artigiana, creano e realizzano prodotti nuovi e particolari legati al design e al complemento d’arredo.

AF – Giovani e Design è infatti un’occasione privilegiata per le aziende di presentarsi al mercato e al grande pubblico di Artigiano in Fiera proponendo oggetti artigianali realizzati con materiali e tecniche innovative.

Prodotti costruiti con abilità, materiali, linee, forme e strutture particolari mescolati alla tradizione manuale dell’artigianato con tecniche di realizzazione innovative.

Perché esporre

1. Per promuovere e vendere i propri prodotti;
2. Per far conoscere al grande pubblico l’originalità e particolarità dell’artigianato innovativo applicato ai vari settori;
3. Per testare il mercato
4. Per attivare nuovi rapporti commerciali;
5. Per confrontarsi con l’esperienza di piccoli imprenditori di tutto il mondo.

Il contesto

AF – L’Artigiano in Fiera, 19esima Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato, è il più grande villaggio mondiale dell’artigianato nel quale è messa in mostra la capacità dell’uomo di costruire qualcosa di bello per sé e per gli altri.

AF – L’Artigiano in Fiera è la più importante e visitata manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Il suo indiscutibile successo è confermato dalla sempre maggior presenza di espositori e visitatori, cresciuti di pari passo con la qualità e la bellezza della manifestazione.

Cattura

 

 

 

QUANDO E DOVE?

DAL 29 NOVEMBRE ALL’8 DICEMBRE 2014

FIERA MILANO RHO-PERO, PADIGLIONE 4

Chiunque voglia iscriversi, può cliccare qui.

Marika La Greca

Annunci