YOUNG FOR ITALY**MY WAY GIOIELLI: CREA IL TUO STILE, IL TUO LOOK!

L’antica tecnica dell’incisione  a bulino, ormai così rara, rivive in MY WAY, brand di gioielli componibili in oro e argento creato da Chiara Anzelmo con cui collaborano i migliori incisori e orafi lombardi.

Ogni gioiello è realizzato a mano e la lavorazione a bulino infonde, a differenza della fredda incisione meccanica, lucentezza e movimento ad ogni creazione.

Sono gioielli che risultano così ricchi di manualità, di gesti unici, mai uguali tra loro e in contrasto con la fredda perfezione tecnologica caratteristica della gioielleria contemporanea.

Fin dalla sua prima collezione, MY WAY, giovane team di incisiori, designer ed esperti in comunicazione, ha le idee molto chiare: da un lato vuol far rivivere l’antica tecnica incisoria e dall’altro vuol rendere i suoi gioielli dinamici, ma soprattutto ludici e giocosi per chi li indossa; in tal senso ognuno può essere artefice, seguendo il proprio gusto e stile, di un gioiello personalizzato grazie alla linea di anelli componibili. Le possibilità di combinazione sono svariate e divertenti, si può scegliere tra sei colori diversi (red orange, yellow sky blue, blanck, white) a cui corrispondono sei differenti tipi di incisioni, le quali creano svariate trame ornamentali. I sei colori si possono abbinare a 4 forme:tonda, ottagonale, quadrata e smooth.

E allora PLAY YOUR STYLE!

Indossa MY WAY… crea il too stile, il tuo look!

Valentina Capitano

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci