YOUNG FOR ITALY**SEVERE GUSTS ITALY, LA FORTE RAFFICA TUTTA ITALIANA

Colpita a dir poco da questo marchio e dalla bellezza di queste creazioni: Severe Gusts Italy è una giovane realtà imprenditoriale che calamita l’attenzione di donne e uomini. Nasce da un’idea di Simone Iodice, Ufficiale di Coperta presso una compagnia di trasporti marittimi partenopea e, nel tempo libero, designer. La passione vince su tutto, insomma. 
«Ho sempre sofferto il mare mosso e, alla sola vista della scritta SEVERE GUSTS nel bollettino meteo della Marina, diventavo nervoso. Decisi, perciò, di tatuare sul mio polpaccio destro questa scritta e, nel 2011, di registrare il marchio SEVERE GUSTS ITALY e iniziare questo nuovo e importante viaggio» mi racconta Simone.
Inizia subito la ricerca di artigiani italiani in grado di realizzare con le migliori pelli i progetti delle fashion bag  già elaborati. La prima borsa firmata ‘Severe Gusts Italy’ nasce ad Avellino nel 2011 e «adesso siamo invasi dagli ordini di boutique che vogliono acquistare ed esporre in vetrina borse e borsoni» continua Simone.
Le luxury bag in stile urban chic si rivolgono a donne e uomini che viaggiano, si muovono, trasformano continuamente la propria vita e non rinunciano ad una borsa bella, comoda e tutta italiana. I dettagli e le cuciture fanno la differenza, come la scelta accurata delle pelli. La borsa ‘my dream‘ in pelle lavata è un must dallo stile elegant vintage che ci riporta indietro nel tempo.
Simone Iodice è attento a che i suoi progetti vengano realizzati rispettando elevati standard di qualità e affinché il prodotto finale possa essere considerato un’opera d’arte vera e propria. Lo fa guidando questa sua impresa in avanscoperta, con dedizione e impegno.
Severe Gusts  Italy è l’esempio che dalla necessità di esprimere le proprie passioni possano nascere buone cose, idee interessanti, imprese ‘preziose’ – noi di Italian Touch Boulevard non ci stancheremo mai di scriverlo.
La Redazione
 
 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci