YOUNG FOR ITALY**MAJO. BORSE CONTEMPORANEE DAL GUSTO VINTAGE

Il marchio MAJO nasce nel 1986 dall’idea di Carla Coppari, formatasi presso Higher State Insitute of Industrial Design di Roma, e Stefano Romani, che ha maturato lunga esperienza nei laboratori di orafi fiorentini; dal binomio di passioni ed interessi comuni ai due moderni artigiani, scaturisce la creazione artigianale di pregiate borse in pelle effetto vissuto e squisiti gioielli, semplici ed incisivi. Nel 1990 lanciano la loro prima collezione e il riscontro è immediato. Le borse MAJO,contemporanee dal sapore vintage, vantano una preziosa manifattura artigianale arricchita da materiali di alta qualità.L’offerta delle forme è variegata: dal secchiello anni ottanta, alla shopping, al bauletto e ogni modello è comodo e capiente! I colori sono caldi, accoglienti e protagonisti di un intenso gioco di sfumature dato dalla particolare lavorazione in rilievo del pellame, che le rende inconfondibili.

MAJO si rivolge ad una donna dinamica che, pur amando la  praticità, mira ad una borsa diversa, che faccia la differenza.

Le creazioni del marchio MAJO comunicano in pieno l’idea che noi di Italian Touch Bldv abbiamo di gusto e artigianalità.

Valentina Capitano

Annunci