TORINO, MIALUIS ALLA CONQUISTA DEL MERCATO EUROPEO

MIALUIS è un brand torinese di borse in pelle fondato dai fratelli Mariaelena e Roberto Mallone. E’ un sogno che grazie  a passione e costante impegno si è trasformato in mestiere.

Borse ideate dalla designer Mariaelena e realizzate a mano da abili artigiani con morbida pelle di alta qualità. ll processo di produzione artigianale garantisce un prodotto irripetibile ed esclusivo, ancor di più se si pensa che ogni borsa è tinta a mano. Sono borse pensate per ogni occasione dalle lunghe e frenetiche giornate fuori casa a gli appuntamenti più chic. Trasformiste per natura, sono capienti e multifunzionali, dalle forme semplici ed essenziali, ma cariche di personalità. E i colori neutri e naturali ne permettono un facile abbinamento.

Lodevole l’intenzione dei fratelli Mallone di voler realizzare prodotti artigianali e di pregio, percorrendo nuove strade della creatività senza smarrire la tradizione artigiana Made in Italy. 

MIALUIS ama sperimentare per proporre di collezione in collezione qualcosa in più, ma senza mai perdere di vista creatività e ingegno, fantasia e mestiere, mente e mani: ogni nostra borsa è unica, perché racconta la storia di chi con entusiasmo la realizza.

Oggi, punta a crescere in Germania e Francia. I dati sono positivi: la collezione Primavera/Estate 2014 ha registrato un incremento delle vendite del 56%, quella Autunno/Inverno del 64%. Oggi, la collezione Primavera/Estate sarà presentata presso la Cappelleria Regge di Torino. 

@itouchblvd

Annunci