CON L’AGENDA “QUANDO VUOI” DIVENTI PADRONE DEL TUO TEMPO!

Agenda 14L’agenda “QUANDO VUOI” è un nuovo progetto made in Sardegna e tutto al femminile. Un’idea scaturita dalla creatività e voglia di combinare qualcosa di buono di tre giovani donne e professioniste di Nuoro: Manuela Salento, Denise Leoni e Sabina Era, rispettivamente marketing manager, architetto e progettista grafico del PERTRESTUDIO di Nuoro (vi consiglio di dare un’occhiata al loro portfolio professionale, davvero interessante!)

Con l’agenda “QUANDO VUOI” ognuno di noi può scandire il proprio TEMPO e seguire il proprio RITMO. “QUANDO VUOI” non è la solita agenda, perché la particolare struttura dà la possibilità di decidere la durata e la data di ogni giornata come meglio crediamo. Una nota potrà durare all’infinito o un istante, ecco allora giorni, mesi, anni: il tempo è qui discontinuo, concreto, episodico, o anche ripetitivo, una serie di isole eterogenee di differente durata. La logica della data non impone più il proprio ritmo a quanto accade.

Un manufatto interamente MADE IN ITALY, ma soprattutto MADE IN SARDEGNA. Rilegato a mano con perizia e cura artigianali attraverso una tecnica ben lontana dalla serialità industriale. Un prodotto unico che richiede trenta minuti di lavoro manuale.

 “Quando vuoi” rispetta anche l’ambiente grazie alla carta certificata FSC e, non avendo scadenza, può essere usata per periodi illimitati, senza spreco di fogli.

Il progetto è curato in ogni dettaglio: l’agenda si presenta in ben nove declinazioni cromatiche ed è provvista di tre diverse confezioni regalo (cartone eco, carta e busta regalo proposte in tutti i colori dell’agenda).

Cari buolevardiani, QUANDO VUOI è UN’IDEA, un’idea originale che ci ha subito affascinate e sedotte, perchè è il libro che racconta il tempo e restituisce la libertà di durata a chi vuole apporre una pausa tra ciò che è e ciò che sarà.  

Valentina Capitano

tris 5

tris 6

tris 7

Agenda 7

Annunci