GLOBETROTTERS WANT SUPERGLAMOUROUS!

Riccardo Libertino nasce nell’ottobre dell’86 a Milano, città in cui inizia la sua carriera di stilista. Muove i primi passi come designer freelance sino a che non decide di far tesoro dell’esperienza acquisita per buttarsi anima e corpo nel progetto, il suo: Superglamourous.

collections_01

«Credo che la bellezza, il comfort e la qualità siano dei valori tra loro indissolubilmente intrecciati; sono portatori di un valore inestimabile che viene poi restituito al fruitore solo nel momento in cui li si considera come un unicum» afferma Riccardo.

Le scarpe Superglamourous sono belle, comode e di indiscutibile qualità, la qualità del Made in Italy che solo un’artigiano italiano della caratura di Riccardo è in grado di garantire. Ogni scarpa, opportunamente selezionata, non è semplicemente una scarpa ma un mezzo attraverso il quale poter esprimere un certo stile di vita. Ogni scarpa è unica, nemmeno identica a quella dello stesso paio. Ogni scarpa è fatta a mano utilizzando le più preziose pelli selezionate che provengono dalle più rinomate aziende del nord Italia. Opera d’arte confortevole e versatile, da indossare al lavoro o durante un’uscita serale, da abbinare ad un abbigliamento casual o elegante, essenzialmente raffinato.

Le flat sono ormai un’icona dei e delle globetrotter. Le Superglamourous sono belle e italiane!

 

Annunci