ARTIGIANO CONTEMPORANEO A PITTI IMMAGINE UOMO 86 | 18 GIUGNO

italiantouchblvd_artigianocontemporaneoArtigiano Contemporaneo, il marchio collettivo della moda artigianale ideato da CNA Federmoda Toscana,  è alla sua IV edizione. 

In occasione dell’edizione estiva di Pitti Uomo, Artigiano Contemporaneo, in collaborazione con CNA Firenze, con il contributo della Camera di Commercio di Firenze e Toscana Promozione, organizza un pacchetto esclusivo per la promozione e l’internazionalizzazione delle PMI toscane.

Un’incoming di 11 operatori russi che incontreranno 40 aziende della moda toscana in incontri B2B che si terranno il giorno 18 giugno presso l’Hotel Four Seasons di Firenze.

italiantouchblvd_artigianocontemporaneo

La giornata si concluderà, alle 19.00, con un Insta Fashion Event nel favoloso contesto del Foyer del Conventino, nel parco dell’Hotel Four Seasons. Evento esclusivo, riservato solo ad operatori su invito, durante il quale avverrà la premiazione dei 5 vincitori del Challenge #artigianocontemporaneo lanciato il 23 maggio in collaborazione con Instagramers Italia: una grande operazione di comunicazione virale sui canali social, sono state scattate dagli Instagramers di tutta Italia 457 foto in 2 settimane con hashtag #artigianocontemporaneo. 

Le pagine web delle aziende, con riferimenti, contatti e siti web, saranno visibili qui.

​Per info e contatti: art@artigianocontemporaneo.it ​