ARTILLERYLANE: COLLEZIONE F/W 2013-2014

Per la collezione F/W 2013-2014  Artillerylane, di cui vi abbiamo già parlato qui, si è soffermato (ancora una volta) sull’accostamento di pregiati tessuti tra loro diversi, ma che sanno dialogare con eleganza e originalità!

La linea di sciarpe Regular si arricchisce di colori e “tessuti che dimostrano una grande personalità fin dal primissimo impatto”; i colori declinano in disegni geometrici forti e decisi, mentre l’accostamento di differenti materiali offre un continuo gioco di luci e tridimensionalità.

Per la linea di cinture e pelletteria è stato utilizzato esclusivamente cuoi ammorbidito, battuto o inciso e tinto per un effetto ancor più sofisticato e ricercato.

Come per le precedenti collezioni,  Artillerylane  ama mobilitare l’energie e la creatività di altri designer per  un’opportunità di crescita e condivisione: la nuova collezione vede la collaborazione di tre “marchi italiani creati da giovani che hanno fatto di valori come l’originalità e la qualità Made in Italy il loro motto rendendo così le loro esperienze concettualmente molto vicine a quelle di Artillerylane”.

Non meno importante la cura per il packaging: ogni singolo pezzo è custodito in un sacchetto di cotone.

Valentina Capitano

artillerylane6 artillerylane7 artillerylane4 artillerylane1

 

Annunci