SAN VALENTINO: NON SAI COME DIRLO? DILLO CON UNA CODETTES

Cari Boulevardiani innamorati, San Valentino si avvicina….sapete già cosa regalare? 🙂 Se non volete scadere in un regalo troppo commerciale e banale, date un’occhiata alla nostra idea, come sempre unica e artigianale.

Per il giorno di San Valentino, e a nostro avviso anche per i giorni a seguire, perchè non regalare parole e pensieri d’amore scritti in una graziosissima CODETTES? 

CODETTES è la una nuova collezione di eleganti taccuini e gradevoli biglietti d’auguri, ideati da Nicoletta Trotti e Camilla Pappini della Relè, agenzia di comunicazione con sede a Saronno.

 I QUATTRO TACCUINI della Linea Istinto, sono realizzati artigianalmente con carta grezza naturale. La grafica è piacevole e delicata. I colori sono quelli caldi e avvolgenti della natura: rosso, azzurro, beige e marrone. 

Le CODETTES fanno venir voglia di scrivere e scrivere ancora, di recuperare il piacere di sfogliare, di sentire il gradevole suono della carta. Con le Codettes ritorna il piacere di sentir scorrere una matita….

Il progetto Le Codettes nasce dalla convinzione che ci sia ancora spazio per un contatto con la carta come mezzo di comunicazione, attraverso cui si possa dare e ricevere molto

Nicoletta e Camilla con le loro piccole creazioni ci ricordano che un pensiero può essere anche scritto, oltre che digitato.

Per oggi i nostri consigli finiscono qui, ma abbiamo in serbo altre idee…

 Stay tuned!

Valentina Capitano

377879_341823625912211_1072240502_n 228922_341823675912206_2035736817_n
linea istinto_blocchetti messaggini_istinto_aereoplanino messaggini_istinto_bussola messaggini_istinto_cerchi messaggini_istinto_cuore le codettes_istinto_copertina_box

Annunci