REVIEW**MIALUIS POCHETTE, GRAN SOIRÉE PER LA DONNA GHIACCIO BOLLENTE

IMG_20130105_184705La mini pochette Mialuis è una borsa in pelle lucida con manico. Il volume essenziale e l’educata eleganza la rendono versatile, adattabile come porta accessori o porta trucchi alle frenetiche giornate di lavoro, così come alle uscite nel weekend.

IMG_20130105_184410

In particolare, se siete affezionate a un look rigorosamente in bianco e nero verrete accese dal suo riflesso come vere e proprie sofisticate femme fatale. Borsetta glam per feste e affini che richiedono una certa eleganza.

foto pochette1Alleata perfetta per le donne sofisticate ma non troppo, che utilizzano accessori mai troppo appariscenti. Sono le lady che ricordano le protagoniste dei film di Alfred Hitchcock come Ghiaccio Bollente, come veniva chiamata Grace Kelly. Fredda sensualità, per meglio dire. Già immagino Grace Kelly indossare la pochette Mialuis in “La finestra sul cortile”, nei suoi viaggi in giro per l’Europa e l’America a promuovere le ultime collezioni, durante i romantici incontri con il fotoreporter James Stewart, nelle sue rocambolesce avventure da abile e atletica investigatrice e wonder woman. 

Chi ama la pochette Mialuis Bag non può non voler essere tutto questo, una sé stessa Super Glam!

La Redazione

Annunci