TOKYO, SHOES FROM ITALY

La Mostra ha il supporto ed il patrocinio di

welovemodainitaly

Tokyo ospiterà la 52ma edizione della mostra SHOES FROM ITALY che si terrà dal 29 al 31 gennaio prossimo. Si svolgerà presso l’Hotel Westin ed è aperta a tutti i segmenti qualitativi di prodotto fine e medio-fine delle collezioni autunno-inverno 2013-14.
La manifestazione si svolgerà in contemporanea con “MODA ITALIA”  per il settore dell’abbigliamento uomo-donna-bambino e accessori, con l’obiettivo di presentare il total look “Made in Italy”.

La capitale nipponica accoglie il talento Made in Italy e non é una novità. L’evento coinvolgerà più di 100 aziende italiane che per l’occasione presenteranno alcune creazione provenienti dalle collezioni per la stagione primavera/estate 2014.

Si va dai capi di abbigliamento per donna e uomo, agli articoli in pelle, ma anche calzature, cinture e cappelli, che saranno esposti per i buyers giapponesi e dell’Estremo Oriente lungo i 5 piani del Westin Hotel.

L’Italia è il terzo Paese sul totale delle importazioni giapponesi di abbigliamento. Un giro d’affari che fattura oltre un miliardo di dollari con una quota pari rispettivamente al 23,4%, 12,4% e 17,5%.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Marketing & Internazionalizzazione
ANCI – Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani
Anci Servizi Srl
via Monte Rosa 21
I – 20149 Milano
Tel +39 02438291
Fax +39 0248005833
E mail: info@ancionline.com
www.ancionline.com

 

Annunci