LES ENVERS: COLLEZIONE FW 2012/2013

Per la Collezione FW 2012/2013 SARA TURATELLO, di cui vi abbiamo già parlato, propone diversi modelli con un’ampia e ricercata cartella colori, dalla pelle doppio colore con borchie dorate alla pelle aereografate rigorosamente a mano, come la MINIPOPINS in versione mimetica. Anche per questa stagione non potevano mancare le fodere dipinte a mano artigianalmente con  “effetto macchia” che contraddistinguono da tempo il marchio.

La HAT-BAG, una delle novità della Collezione, si sviluppa in due varianti: Hat_MiniBag, piccola pochette all’interno di un cappello-cilindro staccabile che permette di poter indossare l’uno o l’altro a seconda dell’esigenza e Hat_Bag: secchiello all’interno di un cappello-cilindro staccabile.

La creatività della designer bolognese non si ferma all’accessorio borse, un’altra novità è data dalla COLLEZIONE COLLINS, una nuova linea di collane ed anelli in Edizione Limitate, realizzati in resina, materiale innovativo, leggero ed indistruttibile. Originali ccessori lavorati rigorosamente a mano, perchè ogni pezzo sia unico ed esclusivo; in perfetta sintonia con le borse per un total look vivace, in cui i gialli e rosa ci aiuteranno sicuramente a contrastare i grigi dell’inverno.

Chissà quali saranno le sorprese che SARA TURATELLO far uscir fuori dal suo cilindro per la prossima stagione!

Valentina Capitano

 

Valentina Capitano

Annunci