FAVINI, VOGLIO CARTALLEGRA INVENTA FAVOLE!

Da piccola avrei sognato di possedere uno scaffale intero di Cartallegra e avrei pensato che a vendere un ‘pacchetto della felicità’ simile sarebbe stato il mago della città e avrei creduto alla sua esistenza fino all’età di …. vabbé lasciamo perdere! 🙂

Cartallegra inventa favole è una collezione di album Favini studiata per migliorare la manualità, stimolare la creatività del bambino e assecondare quella di chi ce l’ha già abbastanza fervida. In 8 schede tanti piccoli amici, numeri e lettere da ritagliare, colorare ed incollare. In più una serie di cartoncini colorati da ritagliare in base a ciò che la fantasia suggerisce.

Ragazzi, non so che dire… La voglio! Parliamo di Cartallegra Taglia e Incolla!

In questo caso, Favini ha concettualizzato e realizzato tre album con diversi tipi di carta per ispirare la creazione di personaggi, maschere, biglietti, inviti e qualsiasi altro oggetto di fantasia: naturale colorata, lucida colorata, cartoncino colorato. Strappa, taglia, piega, incolla, crea… Insomma, Favini lavora per gli artigiani del futuro che creino e realizzino da sé e questo, come potete immaginare, ci piace. Ci piace assai!

La Redazione

Annunci